Trevi 1971 – The Sun Limited Edition

FASCINO RETRÒ ED ESSENZA CONTEMPORANEA.

 

Nuove montature realizzate per essere immortali, portate alla luce per la migliore esperienza visiva di sempre ed il massimo comfort. La nuova edizione limitata degli occhiali da sole firmata Trevi 1971 è la perfetta combinazione tra il design “senza tempo” delle forme e la tecnologia più evoluta nel campo delle lenti.  Le forme proposte sono le più iconiche, dal puro fascino hollywoodiano. I modelli reinterpretano lo stile dei divi del cinema degli anni ‘50, fino alle tendenze pop degli anni ‘70. Queste montature con lenti in cristallo a triplo strato garantiscono una visione ottimale. Lenti resistenti agli urti e realizzate con trattamenti antigraffio. Occhiali pensati per chi cerca il massimo della perfezione visiva, la resistenza ed il comfort in un occhiale di qualità superiore.

 

 

Le straordinarie proprietà delle lenti in cristallo 

 

Dopo una lunga ricerca e progettazione, nei nostri laboratori abbiamo realizzato degli occhiali con lenti in cristallo ad elevate prestazioni e ad alta definizione: esaltano i colori senza ridurre la percezione visiva. Un’esperienza solo da vivere. È importante utilizzare l’occhiale da sole corretto in base alle condizioni di luce e al tipo di utilizzo per la migliore esperienza visiva di sempre.

 

 

Gli occhiali da sole montano lenti in cristallo di altissima qualità, tra le migliori sul mercato, anche a livello di prestazioni, ed offrono una trasparenza non raggiungile con altri materiali.

 

Massima protezione

 

 

Le lenti utilizzano i migliori trattamenti per offrire una perfetta esperienza visiva:

Anti-riflesso: eliminano i riflessi di luce.

Antigraffio: riduzione dei graffi sulle lenti.

Oleofobico: riduzione di macchie fastidiose.

Idrofobo: super pulizia degli occhiali.

Protezione 100% dai raggi UV con film polarizzato che offre una visione più confortevole.

Blue Control: innovativo trattamento antiriflesso che filtra i raggi blu e protegge gli occhi dai loro effetti dannosi.