“The Keepers”

La nuova campagna pubblicitaria 2021 di Trevi Coliseum

In un intimo contatto con la natura, si descrive un momento di riscoperta delle origini. Oltre le vette più alte, ed i boschi secolari delle Dolomiti bellunesi, prende forma “The Keepers” la nuova campagna di Trevi Coliseum.

Trevi Coliseum scommette sul messaggio di libertà, sempre presente nelle collezioni Clark e Trevi 1971, ed accentua lo spirito attuale, collettivo, di ricreazione tramite un video ed immagini che evidenziano l’intimità e la naturalità dei momenti di stupore e scoperta al di sopra del rumore, senza filtri, semplicemente reale. I nostri “Keepers”, passo dopo passo, diventano consapevoli dei valori che il mondo ha da offrirgli, abbracciando un mondo nuovo, senza tralasciare le origini.

Il 2021 è un anno importante per Trevi Coliseum che celebra i 50 anni di attività con autenticità, tradizione e l’introduzione di “nuove prospettive” afferma il fondatore Renato Valmassoi con il lancio della nuova campagna dedicata al ritorno alla natura, un richiamo alle origini. Queste sono le prime destinazioni del viaggio “stilistico” del marchio. Le dolomiti scelte per “le loro suggestive atmosfere e per le imponenti vette”sottolineando gli standard del marchio e la qualità di un prodotto per ogni punto di vista.

 

Fotografo: Davide Dal Mas
Video: Fabio Tabacchi
Modelli: Lucrezia Mangilli & Alvaro Casavechia
Stylist: Deborah La Guardia
Hair Stylist: Lara Campo
Make Up Artist: Suzanne Tyllison
Direzione artistica: Trevi Coliseum srl

Categorie Clark