Trevi Coliseum archivia questa 46ma edizione di Mido confermando la sua immagine di azienda dalla forte spinta innovativa, che riesce sempre nel corso degli anni a reinterpretare con successo il suo inconfondibile stile.

Oltre alle consolidate linee Clark e Coliseum, già artefici lo scorso anno di importanti crescite sul mercato (+35% all’estero e +25% in Italia), quest’anno i riflettori si sono puntati anche sullo storico brand Cotton Club. Mido infatti è stata l’occasione per far riassaporare al pubblico l’anima ispiratrice che ha fatto nascere questo carismatico brand, il Jazz, in attesa di poter ammirare la nuova collezione il cui lancio è previsto per la tarda primavera. Un’operazione di rebranding che durante le giornate di sabato e domenica ha visto come testimonial d’eccezione allo stand Mauro Ottolini e Vanessa Tagliabue Yorke, esponenti di spicco del nuovo jazz italiano e considerati dalla critica tra le migliori realtà musicali europee, le cui performance musicali hanno ammaliato tutti gli intervenuti.

Da oggi si potranno seguire gli sviluppi di questa iniziativa, compresa la diffusione del nuovo video Cotton Club girato proprio a Mido, direttamente sui canali web e social dedicati al brand: cottonclubglasses.com e facebook.com/cottonclubglasses.

Molto apprezzata dai visitatori è stata inoltre la show-room dedicata all’interno dello stand dove poter vedere e indossare i modelli delle nuove linee. Una piacevole  soluzione per ingannare l’attesa pre-appuntamento per i buyers, vista la consueta grande affluenza di operatori, clienti e non, durante tutti e 3 giorni della kermesse.

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