ISCRIZIONE E ACCESSO ALL’AREA RISERVATA

Se non siete ancora registrati sarà sufficiente seguire le seguenti istruzioni

  • Cliccate sulla voce AREA RISERVATA del menu del sito

accesso area riservata

  • Vi comparirà questa schermata, sarà sufficiente cliccare su “se non sei ancora un utente puoi registrarti. Clicca qui

se non sei ancora registrato clicca qui

  • Inserire il vostro codice cliente (costituito da una I maiuscola ed un numero) e la vostra partita iva, cliccate su PROCEDI

3

  • Si aprirà una schermata da compilare con i vostri dati e l’inserimento di una Password personale scelta da voi che vi servirà per accedere all’area (è qui necessario consentire il trattamento dei dati personali per poter procedere)
  • Completata la procedura vi comparirà la scritta “REGISTRAZIONE EFFETTUATA CON SUCCESSO”, a questo punto potrete già cliccare su “torna al login” ed accedere all’area riservata

torna al login

  • Nella schermata che vi apparirà inserite il vostro codice cliente (costituito da una I maiuscola ed un numero) e la Password scelta al momento della registrazione, cliccate poi su LOGIN

6

RICERCARE MODELLI ED EFFETTUARE ORDINI

  • Per ricercare un modello specifico basterà inserire il nome della linea (Clark, Coliseum, Cotton Club) e numero del modello sul menu a sinistra della schermata e cliccare sul tasto RICERCA

appena entrati

  • Una volta selezionato il modello, cliccando sull’immagine,  vedrete un’anteprima per ogni colore, le informazioni generali sul modello come calibro e naso; tramite i pulsanti di + e di – che troverete affianco ad ogni colore potrete aggiungere nel carrello (e successivamente togliere se cambiate idea) la quantità di montature che desiderate acquistare.

10

  • Quando avrete finito la selezione, e controllato che i modelli nel carrello siano effettivamente quelli che intendete ordinare, cliccate su CONFERMA ORDINE; a questo punto la procedura vi dirà “ordine inoltrato con successo” e questa sarà la conferma che l’ordine è stato recepito dal sistema e trasmesso al nostro magazzino

11

RICHIEDERE ASSISTENZA PER UN MODELLO CHE AVETE ACQUISTATO

  • Se avete bisogno di assistenza per un modello difettoso in garanzia, una volta effettuato l’accesso all’area riservata, basterà cliccare nel menù a sinistra sulla voce “RICHIEDI ASSISTENZA”

12

  • La schermata che si aprirà sarà la seguente, e in questa potrete inserire il codice del modello, il colore, se necessitate una sostituzione anticipata (avrete 30 giorni di tempo per rispedirci quella difettosa), una sostituzione di un’asta destra o di un’asta sinistra; poi  Cliccate sul tasto INSERISCI

Istruzioni numero 13

  • A questo punto vedrete nel campo delle note il riepilogo della vostra richiesta, cliccate sul tasto INVIA

istruzioni numero  14

  • Sarà cura delle addette al magazzino contattarvi nel caso in cui vi fossero problemi di disponibilità

CLICCA QUI E ACCEDI ALL’AREA RISERVATA

 

 

 

 

 

 

Leave a reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Close
Go top