Clark RAPID

è un nuovo rivoluzionario modello ideato da Trevi Coliseum, azienda simbolo di affidabilità e serietà grazie alla sua presenza sul mercato da più di 45 anni

       Il frontale è quello dello storico modello Clark 707 ma con una innovativa differenza: Clark RAPID ha  delle CALAMITE poste all’estremità delle aste.

Grazie a questa novità, anche se non li usate potrete portare facilmente con voi i vostri Clark RAPID senza pericolo di perderli!

Resteranno infatti appesi tranquillamente al vostro collo mentre non li usate, e, non appena ne avrete bisogno, i vostri Clark saranno RAPID-AMENTE pronti all’uso.

clark rapid occhiale con calamite c1 clark rapid occhiale con calamite c2

clark rapid occhiale con calamite c3 clark rapid occhiale con calamite c4

clark rapid occhiale con calamite c5 clark rapid occhiale con calamite c6

 

Il RAPID presenta elevate caratteristiche qualitative:

  • La struttura del frontale è in acetato ed ha molteplici qualità: per l’ottico la possibilità di scaldare la montatura per inserire la lente con maggiore facilità, e per l’utente finale la possibilità di lavare la montatura anche con alcol e detergenti senza pericolo di rovinarla.
  • Presenta poi delle aste in ULTEM, materiale estremamente resistente ed elastico.
  • Le CALAMITE sono fissate all’asta tramite incollaggio con resina per evitare che si stacchino durante il tempo.

Il modello viene lanciato in 3 colori (che verranno presto incrementati con colori diversi, texture diverse, forme diverse),

il colore C1 è nero

il colore C2 è un avana blu e nera con aste tinta blu

il colore C3 ha un frontale laminato blu e grigio con aste tinta grigia

clark rapid occhiale con calamite

COSA ASPETTI?

Contatta il tuo rappresentante di zona o l’azienda stessa tramite il nostro format di contatto per avere maggiori informazioni!

Leave a reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Close
Go top